Tentato colpo in un bar della Caorsana

(er. ma) Ladri tentano il colpo in un bar del quartiere industriale della Caorsana ma traditi dall'allarme antifurto fuggono precipitosamente.

Sul posto sono accorsi i Metronotte Piacenza che hanno avviato le prime ricerche dei malfattori con i carabinieri. E' accaduto nella notte. Ad essere preso di mira il bar-ristornate del parcheggio della Ltp che si trova in via dell'Orsina.

I malfattori sono riusciti ad avvicinarsi alla porta d'ingresso e hanno incominciato a scardinarla utilizzando un piede di porco. Purtroppo per loro, il sistema di allarme antifurto collegato con la centrale operativa dei Metronotte Piacenza è entrato in azione. Dalla stessa centrale operativa è stata informata via radio dell'accaduto una pattuglia di guardie giurate che si è rapidamente portata sul posto. Sempre dalla sala operativa dei metronotte l'allarme è stato diramato anche ai carabinieri.

I ladri, resisi conto che il sistema antifurto era entrato in azione, sono fuggiti precipitosamente. Ricerche da parte dei carabinieri e dei metronotte sono state avviate nell'intero quartiere industriale nel tentativo di assicurare alla giustizia i responsabili di questo tentativo di furto.

Purtroppo ogni sforzo delle forze dell'ordine è stato vano.

Libertà - 17/06/2014