Raffalda, furto sventato da Metronotte Piacenza

(er.ma) Ladri tentano un furto alla piscina Raffalda in via Casella, ma sono costretti a fuggire a mani vuote a causa dell’allarme.

E’ accaduto nella notte. Poco prima delle due è scattato l’allarme antifurto della piscina collegato con la centrale operativa di Metronotte Piacenza.

Da via Ballerini è stata informata via radio dell’allarme una pattuglia di guardie giurate che è subito accorsa sul posto. I Metronotte hanno effettuato un giro del perimetro dell’impianto sportivo e hanno trovato una porta sul retro aperta. Sono stati chiesti rinforzi e dell’accaduto è stato informato anche il 113.

E’ stato possibile verificare che i ladri non hanno avuto il tempo di portare via nulla. La pattuglia della volante di polizia e le pattuglie di Metronotte Piacenza hanno quindi avviato le prime ricerche dei ladri nella zona circostante. Ricerche che purtroppo non hanno dato esito. Ulteriori accertamenti sono stati avviati dalla polizia nel tentativo di risalire ai responsabili del tentativo di furto.

Libertà - 16/04/2014