Metronotte trovano furgone rubato

CASTELSANGIOVANNI - E’ stato ritrovato da una pattuglia di Metronotte Piacenza un furgone che alcuni giorni fa era stato rubato al panificio Tosca di Castelsangiovanni. Il mezzo, un Ford Transit, è stato notato da una pattuglia del servizio di vigilanza privata che l’altra notte, attorno all’una e venti, stava effettuando uno dei consueti controlli notturni sul territorio all’interno della zona del polo logistico di Castelsangiovanni, in località Barianella.

Una volta giunti in prossimità dello svincolo d’ingresso al casello autostradale, gli uomini di Metronotte Piacenza hanno notato un furgone bianco parcheggiato di lato la strada. Ad insospettire gli uomini di Metronotte Piacenza è stato il fatto che il furgone aveva la ruota anteriore sinistra distrutta. La pattuglia ha quindi accostato e gli uomini si sono avvicinati al furgone. E’ stato allora che si sono accorti che il veicolo aveva l’abitacolo aperto. A bordo non c’era nessuno. Sparsi sul cruscotto sono stati notati documenti di vario genere che hanno permesso di risalire ai proprietari cui il furgone era stato rubato nei giorni precedenti. 

Subito sono stati allertati i carabinieri, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno contattato i proprietari del mezzo.

m.mil.

 

Libertà 23/07/2013