Una solida realtà che opera sui territori di Piacenza, Parma e provincia.

 

#parlanodinoi - Gazzetta dell'emilia

Oltre 410 dipendenti, un numero di 90 pattuglie operative sul territorio ed un fatturato superiore a 14 milioni di euro. Le 2 sedi dell'Istituto di vigilanza privata di Piacenza e Parma garantiscono una presenza sul territorio costante e capillare.

"Quello che facciamo è importante, ma è come lo facciamo che fa la differenza!". Non esistono parole migliori per descrivere l'istituto di vigilanza Metronotte, una solida realtà emiliana con esperienza ultra  trentennale, attualmente operativo nelle province di Piacenza (sede centrale), Parma, Pavia, Cremona e Lodi.

Un gruppo determinato a fare la differenza e che ha tutte le carte in regola per lasciare il segno nell'ambito della sicurezza. Vigilanza privata, videosorveglianza, impianti di allarme, antifurto. Ciò che contraddistingue Metronotte Vigilanza è l'attenta analisi e valutazione dei rischi, il tutto per ottenere soluzioni concrete per non lasciare nulla al caso. Perché si, come ben sappiamo, in seguito ad un furto oppure ad un grave atto vandalico, ogni genere di analisi diventa futile. Proprio per questo motivo la grande organizzazione di Metronotte Vigilanza, per prima cosa, si concentra in particolar modo sul fattore prevenzione. Una vera e propria missione totalmente dedicata alla sicurezza e rivolta a diverse categorie: aziende, enti pubblici, piccoli commercianti e privati.

 

Di Redazione 2 settembre 2022 

consulta l'articolo online

METRONOTTE VIGILANZA OPERA SULLE PROVINCE DI PIACENZA, PARMA, LODI, PAVIA E CREMONA.