Cyber Security Italia

 

Nel corso degli ultimi anni, i singoli cittadini e le aziende - piccole, medie e grandi - sono state sempre più oggetto di attacchi informatici rendendo le persone e i capitali d’impresa sempre più vulnerabili agli attacchi degli hacker. Sia le aziende che le persone sono ancora abituate a pensare ai cyber crime come qualcosa di presente, ma di distante da sé, anche se, al contrario stanno crescendo in modo esponenziale. 

CSI si occupa di intelligence per proteggere le aziende da tentativi di frode o comportamenti dannosi basati su informazioni pubblicamente disponibili nel Clear Deep Darkweb. Proprio perché si registra un incremento di questi tipi di attacchi, CSI completa la nostra offerta in ambito sicurezza, sviluppando tutte le sinergie possibili nel settore. 

Operiamo in due direzioni: da un lato lavoriamo sulla segnalazione degli attacchi informatici e dall’altro scandagliamo dark e deep web alla ricerca dei dati sensibili. Sul primo fronte, la soluzione proposta va a identificare l’intrusione non appena questa inizia, riportando la segnalazione a una centrale operativa composta di esperti informatici attivi h24. Così facendo si riesce ad avere un quadro completo della situazione momento per momento, mettendo in campo i sistemi difensivi non appena si rileva una breccia nel perimetro di sicurezza.