Parma: Metronotte Vigilanza alla Ferrari Cavalcade Icona 2022

 

Davanti agli occhi incuriositi dei passanti ha sfilato sulla via Emilia e per le strade del centro il Ferrari Cavalcade, l’evento che ogni anno raduna le Rosse più esclusive del mondo. Dopo l’edizione 2021 in Sicilia, il Cavalcade torna nel Nord Italia dall’11 al 16 giugno, con partenza da Milano e con tappa finale Fiorano, luogo simbolo dello spirito racing della Casa.

Cinque giorni di viaggi e sfilate, dal Palazzo Reale di Milano all’autodromo di Monza, da Bergamo a Cremona, dalla reggia di Colorno al centro di Parma, e ancora Reggio Emilia, Modena, per finire a Maranello. Per la prima volta la Cavalcade riunisce in un numero così significativo gli esemplari dei due modelli. Presentate nel 2018, le Monza SP1 e SP2 sono le capostipiti della linea ‘Icona’ che celebra la tradizione Ferrari con un design senza tempo, reinterpretato alla luce delle tecnologie e dei materiali più innovativi. A tiratura limitatissima, sono destinate esclusivamente all’élite dei clienti Ferrari.

La Cavalcade accompagnerà dunque clienti e collezionisti provenienti da tutto il mondo nel cuore della storia Ferrari, nel circuito dove Enzo visse la sua avventura sportiva che oggi accende la passione di milioni e milioni di tifosi.

consulta l'articolo online

Metronotte Vigilanza opera sulle province di Piacenza, Parma, Lodi, Pavia e Cremona.