collegamento allarme e pronto intervento 24 ore su 24

L'impianto d'allarme installato presso la tua azienda può essere collegato alla nostra centrale operativa tramite le seguenti tecnologie:

- Collegamento telefonico in fonia

- Collegamento telefonico in "contact ID"

- Collegamento telefonico in GSM

- Ponte radio bidirezionale GPRS o VHF

- Ponte radio bidirezionale con protocollo TCP-IP (GPRS+LAN)

Il servizio prevede l'intervento diretto delle nostre pattuglie 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, su segnale d'allarme, l'immediato collegamento con il sistema di videosorveglianza, se presente, e la gestione da remoto dell'impianto d'allarme (accensione e spegnimento di una o più aree, controllo accessi, gestione chiavi, videoispezioni e avviso delle persone reperibili).

Se non possiedi un impianto d’allarme, visita la sezione “installazione impianti di allarme e videosorveglianza” e scopri come sia facile installare i nostri sistemi.

Per richiedere un preventivo gratuito, contatta i nostri uffici commerciali al numero 0523.01.02.03.

I nostri Funzionari effettueranno un sopralluogo totalmente gratuito per consigliarti la soluzione migliore che risponda alle tue esigenze di sicurezza.