chi siamo

Non vendiamo servizi, noi gestiamo la sicurezza dei nostri clienti

La migliore strategia nel nostro settore è puntare costantemente alla massima sicurezza. Continui investimenti nelle tecnologie più moderne e sofisticate, seguiti dall’attenzione ai più elevati standard di qualità, hanno portato il nostro istituto a dotarsi di una Centrale Operativa ed una struttura certificata con i più alti gradi di sicurezza, che si attesta senza ombra di dubbio tra le più moderne e sofisticate in Italia.

Il gruppo Metronotte vanta oggi un organico di oltre 270 dipendenti, un numero di oltre 45 pattuglie operative sul territorio ed un fatturato di oltre 8 milioni di euro. Un trend in continua crescita nel corso degli ultimi 6 anni.

Formazione e addestramento sono gli ingredienti per una squadra vincente.

Specializzati nella fornitura, installazione e gestione di impianti di sicurezza, eroghiamo servizi di vigilanza ad alto contenuto tecnologico. Dall’intervento su allarme, a servizi di vigilanza fissa, servizi ispettivi, servizi di videosorveglianza e analisi video, servizi antirapina, di telesoccorso, portierato e reception, gestione chiavi, controllo accessi, continuous monitoring, cyber security, trasporto, scorta e custodia valori.

La particolare attenzione alla soddifazione dei nostri Clienti è la principale componente delle nostra mission. "Non vendiamo servizi, noi gestiamo la sicurezza dei nostri clienti".